E 'bene sapere che il bilancio del noleggio di barche tra privati è stato un successo per le aziende che offrono questo online. L'unica differenza e davvero grande che la differenzia dal noleggio di barche con le agenzie è la flessibilità del contratto.

Le persone non cercano più prestazioni, ma compassione

E' un vero peccato che le agenzie non capiscano che, anche se non è possibile confrontare l'affitto di una casa e di una barca, perché l'itinerario dipende dal mare, si dimenticano di fidarsi dei loro clienti. E hanno bisogno di tempo per riaverlo, se non reagiscono subito. Inoltre, le società di noleggio barche tra privati guadagnano più barche. Infatti, le agenzie hanno anche dimenticato questo dettaglio che le persone che hanno una barca lottano con i costi di riparazione, ma non vogliono impegnarsi in un noleggio professionale. Quindi preferiscono mettere la loro barca sul posto e rimuoverla quando ne ha bisogno, quando ha guadagnato abbastanza per la sua manutenzione. Infatti, ci prendiamo una pausa per qualche imbarcazione da diporto perché il mare è un po' agitato nella stagione fredda. Torneremo da marzo, quando la barca sarà stata in grado di riposare e mantenersi completamente.

Ci sono sempre percorsi adatti

E' possibile affitto barche a vela tutto l'anno. È possibile noleggiare chiatte dai canali e fiumi di Francia, Italia o Germania. È inoltre possibile noleggiare in poche ore o di giorno per visitare piccole città come la Spagna, ad esempio. Ci sono ancora posti dove i diportisti possono ancora noleggiare fino a metà dicembre.

Abbiamo charter in Australia, con equipaggio richiesto, o in Albania, Anguilla, Antigua e Barbuda. Bahamas è anche una destinazione che ha bisogno di un equipaggio, quindi uno skipper, è possibile scegliere una barca a vela o yacht. La lista è ancora lunga e il noleggio in mare non è più sicuro senza skipper, anche per questa fuga in Polonia o nelle Indie Occidentali.

Tutte le barche a noleggio offrono uno spuntino di benvenuto. L'azienda offre diverse imbarcazioni di diversa capacità. Il prezzo di una gita giornaliera parte da 50 € a persona. È inoltre possibile noleggiare una barca per il fine settimana con una varietà di tariffe corrispondenti al vostro portafoglio.